2017年1月20日星期五

Lisaurus News: Con l'avvento cinese Spring Festival 2016 era passata e il 2017 è in arrivo.


La nostra azienda ha appena terminato l'incontro di riepilogo di fine anno del 2016 e riassume il nostro deficit e il successo dell'anno passato.

1.In 2016, abbiamo ottenuto un grande successo di vendite con un aumento del 35,3% rispetto allo stesso periodo del 2015.

2.we sono riuscito a esportare i nostri prodotti in più di 30 paesi, sono gli Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Germania, Brasile, Spagna, Sud Africa, Slovacchia, Cile, Russia, Emirati Arabi, Qatar, Egitto, Corea,
India, Afghanistan, Sri Lanka, Tailandia, Turchia, Austria, Italia, Francia, Portogallo, Perù, Uruguay ecc ...

3.we ampliato la scala di produzione costume armatura per la nostra fabbrica abito armatura, ottenere un prezzo migliore per la materia prima stavano ristrutturando della nostra grande ordine di acquisto quantità per il 2017, così i nostri clienti potranno godere di un prezzo migliore per i costumi armatura pure.

4.We istituito un nuovo reparto: il reparto di prova di qualità, tutti i prodotti saranno testati rigorosamente, non permetteremo qualsiasi prodotto che è essere exited.And problema di qualità buona notizia è, l'alto elogio del cliente raggiungere più di 98,5%

5.We riuscito a cooperare con quattro nuovi parchi di dinosauro e aiutarli a costruire il loro dinosauro unico loro park.Our reparto piano svolto un grande ruolo.

6.We riuscito a possedere il nostro marchio "Lisaurus", è il nostro primo marchio di auto di proprietà.

Per il 2017, facciamo un nuovo piano e più servizio che possiamo fare per voi:
1.Per il trasporto, già progettiamo e produciamo la scatola di imballaggio standard, che è più durevole per proteggere bene il costume armatura. Nel frattempo, possiamo calcolare il costo esatto di trasporto prima production.if il volume di imballaggio finale è su questo formato, noi quelle costo di trasporto supplementare.

2.Per armatura costume, ci sarà la progettazione di un nuovo prodotto chiamato armatura metallica, ha un valore grande collezione, e il materiale è metal.It ha una alta qualità e texture.We meglio prevedere di fare loro nel mese di luglio. 2017 Basta aspettare.

3. Per i nostri trasformatori classici Bumblebee armatura costumi, ci sarà progettato più di due tipi, e saranno in vendita su marzo 2017 anche.

4.In il passato di anni, dopo ogni Festival di Primavera, ci sarà overstock molti ordini, alcuni clienti hanno bisogno di aspettare molto tempo per l'ordine. Quest'anno avremo una squadra operai si alterneranno in servizio durante la festa di primavera. Il nostro reparto vendite sarà anche controllare la posta elettronica e il servizio on-line sempre, così abbiamo accettare il pagamento e l'ordine confermano durante la festa, è sufficiente inviare le note di pagamento a office@lisaurus.com, vi daremo 5% di sconto dopo confermano che, quando l'equilibrio calcolare.

5. Al fine di ridurre il costo del costume dinosauro, abbiamo rinfusa acquistato la materia prima, così abbiamo ottenere il prezzo molto meglio di prima, che è sufficiente per il nostro ordine fino a marzo. ciò significa che se si effettua l'ordine prima del marzo 2017, il nostro prezzo costume dinosauro vi darà una grande sorpresa. Contattateci per maggiori dettagli per animatronic costume dinosauro a piedi.

Junli Lisaurus Tech è sempre quello impegnata a rendere le vostre idee diventano realtà, stiamo cercando di fare il vario del costume e animatronic prodotti che cosa voi want.100% su misura prodotti sono il nostro core competitive.Please cliccare sui nostri prodotti sapere di più su di noi. siamo top fornitore professionale per i seguenti principali prodotti sempre.
prodotti dinosaurian, come modello di dinosauro, adulto dinosauro realistico costume, scheletro di dinosauro.
costume armatura, quali trasformatori Bumblemee, Optimus Prime Transformers costume, Ironman ...
Altri prodotti personalizzati, come la fibra di vetro scultura, Simulazione modello animale ecc

没有评论:

发表评论