2017年1月4日星期三

Cristiano Ronaldo ha commissionato il Museo delle Cere di Madrid per una replica a grandezza naturale di se stesso per $ 32.400.


Il museo aveva fatto una replica di cera di Ronaldo all'inizio di quest'anno, e secondo USA Today, Ronaldo è piaciuto così tanto ha chiesto al museo di fargli un altro. Ha anche inviato le sue "personali spazzole per capelli" in modo che i capelli della modella è curato correttamente.
La replica è prevista per andare in tour in Spagna, prima di arrivare a casa sua.

La nostra fabbrica ha un team di professionisti e la maggior parte dei lavoratori e dei tecnici specializzati hanno più di cinque anni in questo settore per produrre il
Fabbrica personalizzato figure di cera di visualizzazione Vita Silicone Formato in vendita e products.Therefore animatronic abbiamo dimostrato la tecnologia e in grado di rendere il vostro design si true.In nostra fabbrica, prodotti di qualità è la nostra linee di fondo, abbiamo un metodo di controllo della qualità del sistema e il dipartimento test di qualità la vostra soddisfazione è il nostro più grande punizione.

没有评论:

发表评论