2016年12月30日星期五

Cinque cose da fare in Qatar questo fine settimana (dicembre 28 - 31)


Felice anno nuovo. Pixabay
Da festeggiare Capodanno per il controllo di un festival unico al Pearl-Qatar per la visione di film nel parco, c'è un sacco da fare in città questo fine settimana.

eventi di Capodanno
Qatar non ufficialmente festeggiare Capodanno, in modo Domenica sarà ancora una giornata lavorativa. Che gli eventi detto, diversi alberghi stanno organizzando il Sabato a suonare nel 2017, compresi i partiti, brunch, cene ed eventi a tema della famiglia.
Le celebrazioni si svolgeranno in tutta la città, tra cui all'Intercontinental Doha Città, Radisson Blu Hotel, Marriott Marquis da City Center e molto altro ancora.

Box Festival Doha
Un festival che dispone di un concetto per la prima volta in Qatar in cui container sono spogliati e rimontaggio delle creare "negozi box" si terrà presso il Pearl Qanat Quartier.
Box Festival Doha The Pearl-Qatar / Facebook
Decine di venditori e negozi locali a base di scatole stanno vendendo un mix di moda, arte e cucina locale e internazionale. Un parco giochi per bambini 1200 metro quadrato è aperto anche.
Il festival si svolgerà 10:00-10:00 tutti i giorni fino 1 ° gennaio 2017. Il Venerdì, la festa inizia alle 14:00 e corre fino al 10.

Cinema nel parco
Cinema a Dahl Al Hammam parco Baladiya
Un nuovo cinema all'aperto di screening film per bambini è stato installato da parte delle autorità al parco di recente.
proiezioni di film si svolgeranno alle 7 e 09:00 il giovedì e il venerdì. Se tutto va bene con questo progetto pilota, altri cinema all'aperto sarà implementato nei parchi di tutta Qatar.
torneo di scacchi
Guardare alcuni dei migliori giocatori di scacchi del paese competere ai campionati Rapid & Blitz organizzata dalla FIDE del mondo di scacchi, il Qatar Chess Association e Comitato Olimpico del Qatar al Ali Bin Hamad Al Attiya Arena.

Partite sono in programma, che si terrà fino a Venerdì 30 dicembre le fasi finali del campionato Rapid (tondi da 11 a 15) si svolgerà a partire da oggi alle 3 del pomeriggio. Il campionato Blitz si terrà sia Giovedi e Venerdì, anche a partire dalle 03:00.
La cerimonia di premiazione si terrà alle 19:30 il Venerdì, 30 dicembre Per i risultati delle ultime tornate, abbinamenti, e ulteriori informazioni, visitare il sito web dell'evento qui.
laboratorio di calligrafia araba
laboratorio di calligrafia araba per principianti per i bambini di età compresa tra i 12 ei 15 anni si terrà questo fine settimana fino a Sabato 31 Dicembre

没有评论:

发表评论